HOME        CHI SONO        PSICOTERAPIA        FORMAZIONE        CONTATTI      STORIE DI SUCCESSO


#STORIEDISUCCESSO

Alcune delle persone che hanno lavorato con me e che hanno scelto di condividere la propria esperienza, soprattutto per tre motivi: 
1. E' importante far sapere al mondo che si può cambiare, ed è sempre un ottimo investimento;
2. Rivolgersi ad uno specialista delle relazioni di aiuto non significa essere matti! Oggi investire sul miglioramento personale significa voler essere attori della propria vita;
3. Non si cambia senza fatica. A volte il mondo diventa più complesso, ma... ne vale la pena!!!

IL SUCCESSO DI DOMINCA, che torna a comunicare con l'Ex dopo una separazione difficile

Dominca, mamma 36enne di due ragazzi e donna in carriera, da un anno e e mezzo non riusciva più a comunicare con l'Ex marito. Questa è la testimonianza di come ha svoltato nella comunicazione con lui, risolvendo molti problemi concreti che le davano pesantezza, e come abbia gettato le basi per maggiore serenità all'udienza prevista per il prossimo marzo. Favorendo così un benessere generale anche per i suoi figli

IL SUCCESSO DI SARA che acquista autonomia

SARA lavorando con me ha acquisito più autostima e sicurezza di sè (da SOTTO ZERO + 7!!!) , ed è riuscita a cambiare un lavoro nel quale stava scomoda e le faceva venire il mal di pancia per uno in cui si sente realizzata e può dare il meglio di sé. Riconoscendosi davvero valore per la prima volta. La sicurezza le ha permesso di fare il GRANDE SALTO uscendo di casa e andando a CONVIVERE con il proprio PARTNER.

IL SUCCESSO DI GIULIA che si riscopre diversa con la maternità

Si libera dalle aspettative e dal peso del giudizio degli altri in un momento particolare della propria vita: era appena diventata mamma e aveva bisogno di ritrovare sé stessa. Come ci è riuscita? Accettando la sfida di essere diventata una 'persona nuova', e ritrovando serenità.

IL SUCCESSO DI ANDREA maestro zen nelle relazioni con i clienti

In 10 settimane acquisisce un super potere importante degno di un Avengers: saper ristrutturare le situazioni complesse in cui spesso ci si trova in un dubbio dilemmatico, dove né l'una né l'altra strada sono percorribili. Che fare? La ristrutturazione (non quella edilizia!!!) è tipica del Maestro Zen che insegna al proprio allievo come uscire dai dilemmi. Per Andrea significa saper gestire le relazioni con gli altri e acquisire una pazienza ZEN. OOOOOMMMMMM.

IL SUCCESSO DI ELENA, più sicura e centrata in un team di soli uomini

Con il mio percorso impara a esprimere le proprie opinioni senza timore di fare brutte figure o deludere le aspettative degli altri e a lavorare serenamente in gruppo oltre che in un contesto di soli uomini!!!