CASE HISTORY DI SUCCESSO

Alcune delle persone che hanno lavorato con me e che hanno scelto di condividere la propria esperienza, soprattutto per tre motivi: 
1. E' importante far sapere al mondo che si può cambiare, ed è sempre il migliore investimento!
2. Rivolgersi ad uno specialista delle relazioni di aiuto non significa essere pazzi, forse la pensavano così nell'800, ma molti passi avanti sono stati fatti. Sono le persone che più faticano a comprendere la sofferenza degli altri che usano questo termine, indicando un proprio limite, non un limite dell'altro (quello che invece il coraggio di mettersi in discussione ce l'ha!).  Oggi investire sul miglioramento personale significa avere degli obiettivi precisi ed essere saggi!
3. Non si cambia senza fatica. A volte il mondo diventa più complesso, ma cavoli... ne vale la pena!!!

IL SUCCESSO DI SARA

SARA lavorando con me ha acquisito più autostima e sicurezza di sè (da SOTTO ZERO + 7!!!) , ed è riuscita a cambiare un lavoro nel quale stava scomoda e le faceva venire il mal di pancia per uno in cui si sente realizzata e può dare il meglio di sé. Riconoscendosi davvero valore per la prima volta. La sicurezza le ha permesso di fare il GRANDE SALTO uscendo di casa e andando a CONVIVERE con il proprio PARTNER.

IL SUCCESSO DI GIULIA

Si libera dalle aspettative e dal peso del giudizio degli altri in un momento particolare della propria vita: era appena diventata mamma e aveva bisogno di ritrovare sé stessa. Come ci è riuscita? Accettando la sfida di essere diventata una 'persona nuova', e ritrovando serenità.

IL SUCCESSO DI ANDREA

In 10 settimane acquisisce un super potere importante degno di un Avengers: saper ristrutturare le situazioni complesse in cui spesso ci si trova in un dubbio dilemmatico, dove né l'una né l'altra strada sono percorribili. Che fare? La ristrutturazione (non quella edilizia!!!) è tipica del Maestro Zen che insegna al proprio allievo come uscire dai dilemmi. Per Andrea significa saper gestire le relazioni con gli altri e acquisire una pazienza ZEN. OOOOOMMMMMM.

IL SUCCESSO DI ELENA

Impara a esprimere le proprie opinioni senza timore e lavorare serenamente in un contesto di soli uomini!!!